04/07/2023

ECO DISTRICT PARMA

ECO DISTRICT PARMA
Si è svolta all’Abbazia di Valserena la conferenza indetta dal Comitato per la rigenerazione dell’area produttiva Nord della città di Parma.

Durante l’incontro, moderato dal direttore di 12 TV Parma, Pietro Adrasto Ferraguti, e animato dagli interventi della presidente del comitato Ombretta Sarassi e di importanti esponenti delle istituzioni pubbliche è stato fatto il punto della situazione circa il progetto ECO district di riqualificazione del quartiere industriale SPIP.

Progetto lungimirante e ambizioso che vuole togliere da una situazione di marginalità l’importante polo produttivo della nostra città attraverso non solo una riqualificazione urbana, ma anche tramite un poderoso programma di iniziative di carattere ricreativo e culturale finalizzate a migliorare la vita di chi lavora nelle aziende dello SPIP e a riconsegnare alla città di Parma un quartiere rinnovato nell’estetica e nei contenuti.

Per noi di GAF comunicazione è stato un piacere e un onore poter ritrarre e fermare con alcuni scatti i momenti salienti della bella serata, che si è conclusa con un gioioso rinfresco nel cortile dell’Abbazia.

#ecodistrict #spip #parma #gafcomunicazione #llum