19/09/2023

iosonopablo.com e seppiaCMS

iosonopablo.com e seppiaCMS
Ormai, sono trascorsi quasi due mesi dalla presentazione del sito iosonopablo.com.
Lo strumento di comunicazione digitale ideato e realizzato per conto delle associazioni del Laboratorio di Comunità del quartiere Pablo di Parma. Uno strumento che aiuta le associazioni, aderenti al progetto, a tenere informate le famiglie e gli abitanti circa tutte le iniziative che animeranno il quartiere nei prossimi mesi, anni.
A noi fa piacere vedere che le pagine del “portale” cominciano a popolarsi di notizie, che parlano di una comunità viva e capace di mettere in comune energie e spirito di iniziativa. Dietro il sito di iosonopablo.com c’è il cuore digitale di seppiaCMS, che permette agli amministratori di gestire tutti i contenuti (testi, immagini, link, video e documenti) in modo molto semplice e intuitivo.
seppiaCMS è stato concepito per aiutare le associazioni, le organizzazioni, le aziende, le attività commerciali e i professionisti, a vivere un’esperienza WEB dinamica e facile.
seppiaCMS trasforma la complessità della comunicazione digitale in un’esperienza che senti il desiderio di ripetere e di continuare.
Se stai pensando al tuo nuovo sito WEB, fosse anche un e-commerce, prova a valutare seppiaCMS.